Eurolega: assenze e rientri del Round 17

0 0
Read Time:1 Minute, 38 Second

Eurolega, Round 17 al via questa sera. Tante assenze ed alcuni rientri importanti tra tutte le squadre.

KHIMKI vs OLYMPIACOS

Fuori Barashkov, mentre Jovic e Voronov sono decisioni dell’ultima ora per Kurtinaitis. Monroe ai margini. Bartzokas senza Papanikolaou (schiena). Dovrebbe esserci Printezis, che è tornato ad allenarsi col gruppo da venerdì scorso.

EFES vs REAL MADRID

Fuori Pleiss, per Gazi si decide in prossimità della gara in casa Efes. Niente Randolph (tendine d’Achille, stagione finita) tra i madrileni.

ALBA vs ZALGIRIS

Senza Coach Aito, positivo, l’Alba ha i dubbi Eriksson, Brenneke e Lammers, mentre sarà fuori Siva (coscia). Garino sempre assente a cui si aggiunge Vasturia (ginocchio) nei lituani.

MACCABI vs ZENIT

In dubbio Alber (mano), assente sicuro Sandy Cohen (ragioni personali), c’è qualche problemino di schiena per Othello Hunter nel Maccabi. Fuori Khvostov per Pascual.

BASKONIA vs VALENCIA

C’è il solo dubbio Polonara nel Baskonia, mentre Valencia ha Marinkovic sempre assente per via della spalla e qualche incertezza su Labeyrie e Vives (coscia).

FENERBAHCE vs ASVEL

Bobby Dixon e Alex Perez sono “game time decision” per Kokoskov. Fall (costole), Howard (bacino) ed il neo arrivato Walton indisponibili per TJ Parker, con Matthew Marsch da valutare in prossimità della gara.

STELLA ROSSA vs PANA

OUT per positività Jordan Loyd in casa Stella, mentre per Zach Auguste (caviglia) e Shelvin Mack si deciderà domani tra i “greens”. Langston Hall potrebbe separarsi dai serbi proprio nelle ore precedenti la gara, secondo quanto riporta jumpshot.gr .

BAYERN vs BARCELLONA

Potrebbe rientrare Lucic (schiena), così come per Sisko sarà questione da risolversi prima della gara per Trinchieri. Barça sempre senza Claver (piede), ovviamente Heurtel, con “game time decision” per Brandon Davies.

OLIMPIA vs CSKA

Micov sempre OUT a causa della positività tra i meneghini. In casa Cska assenza certa per Will Clyburn (caviglia), mentre per Bolomboy ci sono dubbi. Potrebbe esserci Strelnieks, certa invece la presenza di Daniel Hackett, rientrato nella gara contro l’Unics di VTB.

(Photo: Cskabasket.com)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dialogo su Virtus-Olimpia: due prospettive per una sfida che sarà

Un dialogo su Virtus-Olimpia, a mente fredda con la certezza che questa sfida sarà parte importante del futuro del basket italiano. Ed allora abbiamo provato a vederla dalle due prospettive, quella bolognese come quella milanese, stimolando la discussione su 5 punti principali. Dice Bologna… «Ok abbiamo perso, ma è abbastanza […]
Dialogo su Virtus-Olimpia: due prospettive per una sfida che sarà | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading