Site icon Eurodevotion

Mercato: la dirigenza del Barcellona è assai decisa su Heurtel

Mercato: la dirigenza del Barcellona è assai decisa su Heurtel | Eurodevotion

Albert Soler, direttore dello sport professionistico al Barcellona

Annunci

Mercato: parole molto decise quelle della dirigenza del Barcellona a proposito di Thomas Heurtel.

Albert Soler, direttore degli sport professionistici del club catalano, ha parlato subito dopo la vittoria ottenuta a Madrid nel “clasico”, come informa il Mundo Deportivo.

«Quando abbiamo saputo che stava trattando con un’altra squadra spagnola abbiamo deciso che non avrebbe viaggiato con la squadra. Non è però stato lasciato senza aiuto ad Istanbul, avendo il club pagato hotel e volo di rientro».

«Ad Istanbul abbiamo capito che ci stava ingannando».

«Se Heurtel firmerà per un’altra squadra spagnola, il club non sborserà alcuna cifra a suo favore»

«L’avvicinarsi della data del 6 gennaio, termine ultimo per i trasferimenti in Eurolega, richiede una soluzione rapida. Thomas non è più parte della squadra. Dipenderà da lui. Se dovesse rimanere, non sarebbe comunque più in prima squadra. Noi faciliteremo la sua uscita, ma se firmerà per un’altra squadra spagnola il Barça non sborserà alcuna cifra. Gli interessi del club vengono prima di tutto. Non si discute né sui soldi, né sul prestigio del club».

Da notare che nei giorni scorsi, secondo Eurohoops, lo stesso club blaugrana avrebbe effettuato un sondaggio presso i giocatori per sapere se fossero favorevoli alla permanenza del francese ed il risultato sarebbe stato un netto 13/0 per il sì.

(Photo : FC Barcelona)

Exit mobile version