Caso Heurtel: dopo quanto accaduto ad Istanbul e la reazione di ELPA, è arrivato il comunicato del Barcellona per cercare di chiarire la situazione.
FC Barcelona communique regarding Thomas Heurtel
— Barça Basket (@FCBbasket) December 23, 2020
The Club, given the situation regarding the player Thomas Heurtel, wants to clarify the following points: https://t.co/5rPuVskEWN pic.twitter.com/ggKedV5M8J
Ecco le parti più significative.
1 – Domenica il giocatore non ha voluto giocare contro la Joventut per evitare eventuali infortuni, vista la situazione.
2 – Lunedì abbiamo concesso al giocatore di viaggiare con la squadra verso Istanbul, come da lui richiesto, per risolvere il suo futuro professionale, nonostante non fosse convocato.
3 – Martedì il giocatore ci ha chiesto di lavorare separatamente al programma della squadra per risolvere il suo futuro.
4 – Martedì a mezzogiorno il giocatore ed il suo entourage hanno rotto le negoziazioni, accettando però di continuare a parlare. In seguito a tale decisione il club ha deciso di non farlo viaggiare con la squadra, pur fornendo tutto quanto necessario per il suo rientro (hotel, volo etc) a Barcellona il giorno seguente.
5 – Il giocatore resta sotto contratto con il Barcellona, in attesa di sviluppi sul suo futuro.
Devi accedere per postare un commento.