Mercato, gran colpo Fenerbahçe: torna Guduric

0 0
Read Time:44 Second

Nel momento più nero della stagione, dopo l’ennesima asfaltata subita, la sesta, questa volta da parte dello Zalgiris, il Fenerbahçe di Maurizio Gherardini piazza un grande colpo.

Marko Guduric, recente taglio dei Memphis Grizzlies, firma fino al 2023.

Un grande ritorno quello del serbo, già sulla sponda asiatica del Bosforo dal 2017 al 2019, dopo i primi due anni di esperienza in Eurolega con la Stella Rossa.

125 gare (72 in gialloblu) a 7,8 punti di media con oltre il 40% dall’arco (ma col Fener 44,6 e 47,7%) ed un rendimento sempre altissimo, soprattutto in quel difficile ruolo che era prima ricoperto da Bogdanovic alla corte di Obradovic.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Mercato, gran colpo Fenerbahçe: torna Guduric

  1. […] Del colpo Marko Guduric vi abbiamo già parlato. Ora in casa FENERBAHCE vi sono molte voci riguardanti Frank Kaminsky. “The tank”, appena tagliato dai Sacramento Kings è un “4” di 213cm con una mano da oltre il 40% dall’arco nell’anno da dominatore coi Badgers di Wisconsin (2015). Solo Duke gli tolse la gioia del titolo. Inutile sottolineare che si tratta di un profilo che a queste latitudini potrebbe fare estremamente bene, se non proprio “spaccare”. […]

Next Post

Le parole dei Coach dalla sala stampa (pt 1)

Prima serata del Round 15, ecco le reazioni più significative dei Coach in sala stampa. Ergin Ataman (Efes): «Troppi errori nel secondo quarto, soprattutto quando Dunston è stato stanco. Abbiamo perso il controlli in 2-3 minuti quando Pleiss è stato troppo lento contro LeDay ed Hines. Ottino terzo quarto, poi […]
Le parole dei Coach dalla sala stampa (pt 1) | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: