Site icon Eurodevotion

Le parole dei Coach dalla sala stampa (pt 1)

Messina | Eurodevotion
Annunci

Prima serata del Round 15, ecco le reazioni più significative dei Coach in sala stampa.

Ergin Ataman (Efes): «Troppi errori nel secondo quarto, soprattutto quando Dunston è stato stanco. Abbiamo perso il controlli in 2-3 minuti quando Pleiss è stato troppo lento contro LeDay ed Hines. Ottino terzo quarto, poi avanti di 6 abbiamo pagato la stanchezza e le palle perse, 21. Loro hanno gestito meglio gli ultimi palloni, specialmente con Punter».

Ettore Messina (Olimpia): «E’ la prima volta che facciamo doppietta nel doppio turno e voglio elogiare la squadra per il lavoro incredibile che sta facendo. Il rilassamento del terzo taro è mia responsabilità. L’abbiamo dovuta vincere due volte, giocando contro una squadra che ha dominato l’Eurolega negli ultimi 14-15 mesi…».

Martin Schiller (Zalgiris): «L’energia iniziale e l’attenzione del terzo quarto sono state fondamentali. 31 assist vogliono dire tirare bene ma anche muovere la palla. Primo quarto eccellente a livello difensivo».

Igor Kokoskov (Fenerbahçe): «Se non avete visto la partita, il punteggio ve la descrive alla perfezione. Se dico solo che loro hanno meritato gli faccio perfino un torto».

Georgios Vovoras (Panathinaikos): «Abbiamo giocato una gara molto seria per 40 minuti. Volevamo difendere forte e lo abbiamo fatto. Così si può vincere. Se difendi bene hai buone sensazioni e segni più facilmente. la pallacanestro è questa… Abbiamo letto bene le loro situazioni tattiche, quindi è un’ottima vittoria».

Aito Garcia (Alba): «Abbiamo perso largamente, ma a 7 minuti dalla sirena avevamo ancora una chance. Loro sono stati bravissimi in quei minuti ed hanno meritato giocando bene e con energia».

(Foto: Twitter @Olimpia MI1936)

Exit mobile version