Le parole dei Coach dalla sala stampa (pt 1)

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Prima serata del Round 15, ecco le reazioni più significative dei Coach in sala stampa.

Ergin Ataman (Efes): «Troppi errori nel secondo quarto, soprattutto quando Dunston è stato stanco. Abbiamo perso il controlli in 2-3 minuti quando Pleiss è stato troppo lento contro LeDay ed Hines. Ottino terzo quarto, poi avanti di 6 abbiamo pagato la stanchezza e le palle perse, 21. Loro hanno gestito meglio gli ultimi palloni, specialmente con Punter».

Ettore Messina (Olimpia): «E’ la prima volta che facciamo doppietta nel doppio turno e voglio elogiare la squadra per il lavoro incredibile che sta facendo. Il rilassamento del terzo taro è mia responsabilità. L’abbiamo dovuta vincere due volte, giocando contro una squadra che ha dominato l’Eurolega negli ultimi 14-15 mesi…».

Martin Schiller (Zalgiris): «L’energia iniziale e l’attenzione del terzo quarto sono state fondamentali. 31 assist vogliono dire tirare bene ma anche muovere la palla. Primo quarto eccellente a livello difensivo».

Igor Kokoskov (Fenerbahçe): «Se non avete visto la partita, il punteggio ve la descrive alla perfezione. Se dico solo che loro hanno meritato gli faccio perfino un torto».

Georgios Vovoras (Panathinaikos): «Abbiamo giocato una gara molto seria per 40 minuti. Volevamo difendere forte e lo abbiamo fatto. Così si può vincere. Se difendi bene hai buone sensazioni e segni più facilmente. la pallacanestro è questa… Abbiamo letto bene le loro situazioni tattiche, quindi è un’ottima vittoria».

Aito Garcia (Alba): «Abbiamo perso largamente, ma a 7 minuti dalla sirena avevamo ancora una chance. Loro sono stati bravissimi in quei minuti ed hanno meritato giocando bene e con energia».

(Foto: Twitter @Olimpia MI1936)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Itoudis: Lo Zenit ha la firma di Pascual, col Real sono i migliori in uscita dai blocchi

Dimitris Itoudis ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a poche ore dal gara con lo Zenit in programma questa sera, ore 1800, alla Megasport Arena. «C’è la firma di Xavi (Pascual) sul loro gioco molto aggressivo. Giocano in uscita dai blocchi molto bene con Hollins, KC Rivers e Baron». «Ovviamente Pangos […]
Barcellona-Zenit

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading