– Loretta Lanzoni va in pensione. Grave perdita per la Lega. Da Porelli in poi li ha “sopportati” tutti.
– Petrucci vuole riforme immediate per ridisegnare i campionati di vertice . Il Presidente ha ribadito la sua contrarietà alle retrocessioni.
– Salvatore Trainotti GM della Aquila Trento, nominato Direttore Generale delle nazionali maschili e femminili, ora si occuperà anche delle sezioni giovanili. Buon lavoro.
– L’Olimpia perde con il Pana complicandosi la vita. Ovviamente sente la mancanza del Chacho. L’ex di turno Nedovic, con 16 punti, la colpisce, anche se il migliore in campo è Mitoglou.
– Cosa succede alla Virtus Roma ? Si ritira o continua con gli americani…?
– Va bene tutto, ma che la Nike faccia giocare il Barcellona con la maglia rosa “NON PASSA”!
– Com’è come non è, cambi l’allenatore e subito vinci. Vedi Brescia con Buscaglia.
– Sacchetti paga il pessimo avvio della Fortitudo e viene esonerato. Arriva Luca Dalmonte che in Fortitudo ci è già stato tra il ’93 ed il ’97.
– A Varese tutti si aspettano Scola, ma è invece Tarczewski a dominare l’incontro. Prende rimbalzi, stoppa ma soprattutto difende.
– Messina a Varese schiera due italiani (Cinciarini e Datome) in quintetto e durante la partita ben cinque (Cinciarini, Datome, Moretti, Biligha e Moraschini) vincendo facile.
«Tutto ciò era stato preparato nella giornata di lunedì, poi è arrivata la bomba Djordjevic. E’ tutta da capire, in attesa di un sostituto che potrebbe non essere un nome da poco».
Toni Cappellari
(Foto: Twitter @OlimpiaMI1936 )
Devi accedere per postare un commento.