AVANTI INSIEME: Djordjevic resta alla Virtus !

Balbo 1
0 0
Read Time:41 Second

Si chiude una giornata di fuoco con una notizia tanto attesa quanto insperata da tutto il popolo Virtussino: Aleksandar Djordjevic resta l’allenatore della Virtus.

Resterà Stefan Markovic anche se la sua situazione sembra ancora in bilico. Ad annunciarlo è direttamente Luca Baraldi su radio108 basket.

La notizia della conferma del coach Serbo può svoltare emotivamente la stagione della compagine bianconera.

Ecco il comunicato ufficiale

Virtus Pallacanestro Bologna s.p.a. comunica con soddisfazione che nella giornata odierna è avvenuto un incontro molto costruttivo tra la Società e Aleksandar Djordjevic nel quale si è concordato di proseguire insieme il percorso iniziato nel marzo del 2019 e che dovrà portare Virtus Segafredo Bologna a raggiungere gli obiettivi che l’azionista, i dirigenti, staff tecnico e i giocatori si sono posti all’inizio della corrente stagione sportiva.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia nettamente migliore: il Khimki non esiste

E’ un sfida relativamente giovane nel panorama di Eurolega quella andata in scena alla Arena Mytishchi: solo 8 confronti con il Khimki avanti 5-3 sull’Olimpia. Primi duelli nella stagione 2009/10, poi tutte partite appartenenti alla nuova era del torneo, tra il 2017 ed il 2020. A Mosca lo score dice […]
Olimpia nettamente migliore: il Khimki non esiste | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading