Andrey Vatutin: Con Mike James non è successo nulla di particolare

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

In un’intervista col sito russo sport-express, Andrey Vatutin, presidente del Cska, è tornato sul presunto caso che ha riguardato Mike James, assente nella gara contro il Baskonia di inizio novembre.

«Quando abbiamo firmato Mike, cin lui ho usato l’espressione americana “la tua reputazione ti precede”. Mike non è un tipo facile, ma qui vogliamo unire le nostre forze e far sì che quella reputazione sia solo positiva».

Qui il link alla nostra intervista di tre mesi fa al Presidente in cui sostanzialmente confermava quanto poi ripetuto oggi.

«Non c’è stato nulla di particolare. Tutte le squadra hanno professionisti ambiziosi ed ognuno ha la sua opinione. Le questioni interne restano interne e non abbiamo voluto rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale. Abbiamo perso una brutta partita col Khimki e poi abbiamo iniziato una serie di vittorie».

«Ci vuole tempo perché una squadra raggiunga il suo miglior livello. Comprendo che, dopo la sua esclusione, siano venute fuori tante voci, dalla risoluzione del suo contratto all’addio di Itoudis, il tutto per mostrare un Cska in crisi. La nostra unica risposta è la serie di vittorie che abbiamo messo insieme».

Da notare che, dopo quell’episodio, Mike James è stato votato MVP del mese di novembre, totalizzando, da quell’assenza in poi, 96 punti in quattro gare, tirando 17/31 da due, 14/29 da tre e 20/23 ai liberi, prendendo 12 rimbalzi, servendo 15 assist, subendo 19 falli e collezionando una valutazione globale di 97. Il tutto con i canestri decisivi contro lo Zalgiris ed il memorabile gioco da quattro punti che ha permesso al suo Cska di superare il Real sulla sirena.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LBA UnipolSai: Milano da 10, Virtus ancora ko in casa

Decima giornata di LBA UnipolSai dopo la sosta da nazionali in cui analizziamo le cinque squadre italiane impegnate tra Turkish Airlines EuroLeague e 7Days EuroCup. Brescia si rialza con Buscaglia Le due deluse, nonché delusioni, della prima parte di campionato si incrociano al PalaLeonessa nell’anticipo di giornata, in una gara da […]
LBA

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading