Site icon Eurodevotion

Eurolega, aggiornamento su assenze e rientri nel giovedì del Round 12

Eurolega, aggiornamento su assenze e rientri nel giovedì del Round 12 | Eurodevotion

Eurolega, aggiornamento su assenze e rientri nel giovedì del Round 12 | Eurodevotion

Annunci

Aggiornamento settimanale sulle disponibilità dei giocatori a poche ore dal via del Round 12 di Eurolega.

ZENIT al completo, mentre nel FENERBAHCE mancheranno sicuramente De Colo ed il nuovo arrivato Perez. Decisone in prossimità della gara per Hamilton (polpaccio) e Mahmutoglu.

Il CSKA valuterà prima della gara sia Lopatin che Strelnieks, mentre Aaron Harrison (ginocchio) sarà sempre assente per l’OLYMPIACOS. Il suo rientro è ancora da fissare, dopo che si era parlato di cosa imminente. Ok al ritorno di Charalampopoulos, così come vale il semaforo verde per Ellis, Vezenkov e Jean-Charles.

Nel MACCABI fuori Alber (mano) e Zoosman (tendine), mentre per gli avversari della STELLA ROSSA sarà “game time decision” per l’ex O’Bryant e Hall. Radanov e Simanic dovrebbero tronare in squadra dopo la parentesi con la nazionale.

OLIMPIA senza problemi. Il PANATHINAIKOS deciderà in prossimità della gara l’impiego di Shelvin Mack.

Il VALENCIA non avrà a disposizione Sastre (ginocchio), Labeyrie (caviglia) e Marinkovic (spalla). Tra gli ospiti dell’ALBA non troverà Simone Fontecchio, il cui problema alla caviglia rischia di costare diverse settimane di assenza, Lorenz Brenneke e Marcus Eriksson. In dubbio Ben Lammers, uscito malconcio dalla gara di Milano (caviglia).

Exit mobile version