Fontecchio, niente ritorno al Forum?

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Simone Fontecchio è una delle note liete italiane di questa stagione di Eurolega.

Al momento il 25 enne pescarese ha numeri eccellenti nella massima competizione continentale. 9,8 punti, il 57,8% da due, il 32,1% da tre, percorso netto ai liberi (9/9), 3,6 rimbalzi, 1,9 falli subiti e 7,9 di valutazione. All’interno di queste “stats” ci sono 4 prove in doppia cifra, rispettivamente da 20, 17, 16 e 10 punti. Tre di queste prove sono arrivate contro Maccabi, Cska e Barcellona. “Career highs” durante questo spezzone di stagione in valutazione, punti, rimbalzi (offensivi, difensivi e totali), stoppate e minuit giocati.

Lo stesso Nicolò Melli, nella nostra intervista di qualche settimana fa, ne ha elogiato il rendimento, evidenziando il salto da Reggio all’Eurolega.

Il giocatore è atteso al ritorno a Milano questa sera alle 2045 al Forum, tuttavia, secondo quanto informa Mario Canfora (Gazzetta), dovtrebbe essere assente a causa di un infortunio alla caviglia rimediato ieri.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Maurizio Buscaglia è il nuovo coach della Germani Brescia

Dopo la notizia di questa mattina sulla risoluzione del contratto di coach Esposito, è da poco iniziata la conferenza stampa di presentazione di coach Maurizio Buscaglia. L’allenatore pugliese torna nel nostro campionato dopo gli anni passati a Trento e l’esperienza dello scorso anno con Reggio Emilia.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading