Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari | Pajola è super, Olimpia su e giù, due grandi da ricordare

Il Punto di Toni Cappellari | Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari | Eurodevotion

Annunci

– Ci ha lasciato Nestore Morosini, penna dei motori al Corriere della Sera. Pesarese, ovviamente tifosissimo della VL. Costa e Magnifico i suoi idoli.

– Passo falso dell’Olimpia con la Stella Rossa Belgrado. Male in difesa con Rodriguez che non tiene nessuno.

– Il Trinca si sveglia perdendo in casa con il CSKA, ma gioca un’ottima gara e resta in partita fino alla fine.

– Kaunas non sarà la squadra del passato, ma non molla mai. Va sotto di venti punti e torna in partita pareggiando a cinque dalla fine (77-77) . Perde nel finale anche perchè l’Olimpia segna i tiri che deve…

– Super servizio sabato su SKY per le scelte NBA 2020

– L’Olimpia con la Reyer fatica i primi due quarti, poi doma i veneziani che, nonostante le assenze, giocano un’ottima partita finchè il fiato li sorregge

– A Bologna la Virtus vince il derby e lascia la Fortitudo all’ultimo posto in classifica. Super prestazione del play Paiola (1999) che merita assolutamente la Nazionale.

– Bulleri torna alla vittoria a Trento in una partita non facile. I suoi veterani Scola e Douglas dominano una Trento a cui manca… Energia.

– E’ partita la A2 con la terza giornata !!!! Le prime due gare si recupereranno a gennaio ???? Chi salirà ?????

– Carlo Rinaldi, anconetano ci ha lasciati. Ha allenato ovunque tra Pesaro, Brescia, Forlì, Siena e il Brill Cagliari che ha portato ai playoff scudetto. Eravamo amici, ci sentivamo spesso: abbiamo perfino fatto il corso allenatori assieme a Porto San Giorgio.

Toni Cappellari

Exit mobile version