Cska, Mike James è con la squadra. Ma ci sono altre assenze pesanti per Itoudis

Il caso, tale o presunto, della scorsa settimana sembrerebbe destinato a risolversi entro questa sera.

Mike James dovrebbe essere regolarmente nel roster del Cska che oggi affronta lo Zalgiris a Kaunas e giovedì sfida il sorprendente Bayern di Trinchieri a Monaco di Baviera. La sua presenza è certa per il sito Eurohoops.

Nessuna comunicazione ufficiale sinora dal club moscovita, tuttavia il fatto che non si menzioni un’eventuale assenza fa pensare ad un completo reintegro.

E’ importante sottolineare come il problema sia stato gestito con una comunicazione perfetta, ovvero senza che nulla trapelasse. E’ la prova di un club serio ed efficiente. «E’ una cosa interna alla squadra» ha detto il Presidente Vatutin. E tale, ad oggi, è rimasta.

Nelle foto che accompagnano la presentazione della gara sul sito ufficiale del club il nativo di Portland (dura riconoscere tutti tra mascherine e cappucci…) è ritratto mentre firma un autografo in aeroporto. Nelle statistiche allegate allo stesso articolo vengono citati numeri e curiosità sul giocatore.

Mike James firma autografi in partenza per Kaunas

Lo stesso sito conferma poi quanto segue: Johannes Voigtmann ed Alexander Khomenko si uniscono a Janis Strelnieks tra gli assenti. La guardia dal Cska-2 Yuri Umrikhin (cm 188, nato nel 1999) è aggregato alla squadra, dopo aver fatto il suo esordio continentale in squadra nella gara di settimana scorsa contro il Baskonia.

One thought on “Cska, Mike James è con la squadra. Ma ci sono altre assenze pesanti per Itoudis

Next Post

Rinviate le gare dell'Olympiacos contro il Barça e l'ASVEL

Attraverso un comunicato stampa, la Turkish Airlines EuroLeague ha annunciato il rinvio delle due gare che la squadra greca avrebbe dovuto giocare in questa settimana con il doppio turno. I greci non possono affrontare le due trasferte a causa della legislazione locale, che impone misure di quarantena alla squadra, che […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: