Mike James? Proviamo a capire

0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Nel tardo pomeriggio di ieri arriva la notizia dell’esclusione di Mike James dai 12 che affronteranno poi alle 18 il Baskonia (partita vinta 89-86).

Chiariamo, noi non siamo conoscenza delle ragioni all’esclusione, che potrebbero essere di qualunque tipo, quindi ci limitiamo a riportare quanto espresso dalla stampa internazionale, peraltro decisamente poco.

A seguito della notizia è arrivato il Tweet di Sport24.gr che parla di esclusione dovuta ad uno scontro con Coach Itoudis.

Il tema viene ripreso poco fa da Walla (Israele) che riporta le voci dalla Grecia e si spinge a parlare perfino di possibile licenziamento. Il dettaglio aggiunto riguarda uno scontro in allenamento.

Si può aggiungere che, a domanda che riguardava gli assenti, nella conferenza stampa post partita Dimitris Itoudis è stato abbastanza “tranchant”: «Dopo una gara come questa credo si debba parlare di chi è andato in campo».

Al momento nemmeno le nostre fonti hanno potuto fornirci elementi ufficiali su cui poter ragionare, quindi lungi da noi gettarci nel “gossip”. Attendiamo comunicazioni ufficiali che possano far chiarezza sull’accaduto e sul futuro di un rapporto che sino ad oggi è sempre stato pressoché perfetto e che riguarda un giocatore fondamentale di una delle due principali favorite nella corsa al titolo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Tessitori: un uomo in missione

In Francia si dice reculer pour mieux sauter; questo motto, detto, stile di vita, si sposa perfettamente con la carriera sportiva di Amedeo Tessitori. Occhi di un profondo castano scuro che ricordano la cioccolata, capelli neri come la pece, barba ispida ed un soprannome: Tex. Il Tex rispolvera il concetto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading