Nel tardo pomeriggio di ieri arriva la notizia dell’esclusione di Mike James dai 12 che affronteranno poi alle 18 il Baskonia (partita vinta 89-86).
.@TheNatural_05, Janis Strelnieks and Ivan Ukhov will miss the game vs @Baskonia tonight. CSKA-2 guard Yuri Umrikhin is added to the roster again.#CSKAbasket pic.twitter.com/WirGFPo7ZX
— CSKA Moscow (@cskabasket) November 12, 2020
Chiariamo, noi non siamo conoscenza delle ragioni all’esclusione, che potrebbero essere di qualunque tipo, quindi ci limitiamo a riportare quanto espresso dalla stampa internazionale, peraltro decisamente poco.
A seguito della notizia è arrivato il Tweet di Sport24.gr che parla di esclusione dovuta ad uno scontro con Coach Itoudis.
Ο Ιτούδης άφησε τον Μάικ Τζέιμς εκτός αποστολής για πειθαρχικό παράπτωμα https://t.co/DQhwQZlPqB
— SPORT 24 (@sport24) November 12, 2020
Il tema viene ripreso poco fa da Walla (Israele) che riporta le voci dalla Grecia e si spinge a parlare perfino di possibile licenziamento. Il dettaglio aggiunto riguarda uno scontro in allenamento.
צסק"א מוסקבה: מייק ג'יימס התעמת עם איטודיוס, שעלול לשחרר אותו מהקבוצהhttps://t.co/F2U3PXAOR4
— וואלה! ספורט (@WallaSport) November 13, 2020
Si può aggiungere che, a domanda che riguardava gli assenti, nella conferenza stampa post partita Dimitris Itoudis è stato abbastanza “tranchant”: «Dopo una gara come questa credo si debba parlare di chi è andato in campo».
Al momento nemmeno le nostre fonti hanno potuto fornirci elementi ufficiali su cui poter ragionare, quindi lungi da noi gettarci nel “gossip”. Attendiamo comunicazioni ufficiali che possano far chiarezza sull’accaduto e sul futuro di un rapporto che sino ad oggi è sempre stato pressoché perfetto e che riguarda un giocatore fondamentale di una delle due principali favorite nella corsa al titolo.
Devi accedere per postare un commento.