Eurocup, gli highlights di Lokomotiv Kuban-Virtus Bologna e Promitheas-Trento

Gli highlights dei match di Virtus Bologna e Aquila Trento

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Grandi successi ieri sera per le due italiane scese in campo, ossia la Virtus Bologna e l’Aquila Trento. Le due formazioni allenate da Djordjevic e Brienza si qualificano con ben quattro turni di anticipo alle Top16, frutto dei 6-0 maturati nei rispettivi gironi.

La vittoria contro la Lokomotiv Kuban per 83-89, da parte della Virtus Bologna, ha spento ogni critica maturata dopo la sconfitta interna contro Brindisi, mettendo un ulteriore punto esclamativo sulla stagione europea. Ecco gli highlights del match:

Le assenze di Abass e Markovic non si sono fatte sentire grazie ad un Milos Teodosic, MVP del match, da 29 punti e 5 assist, aiutato da Pajola (12+6+4) e Tessitori, autore di 15 punti e 7 rimbalzi

Per quanto riguarda l’Aquila Trento, invece, le sorprese non finiscono mai. Dopo un inizio di stagione da 2-7, tra Supercoppa e campionato, coach Brienza ha saputo rialzarsi, rimanendo imbattuta in Eurocup e rialzandosi in Lba. La vittoria di ieri sera contro il Promitheas per 80-89 è la ciliegina sulla torta di un inizio stagione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco gli highlights del match:

MVP del match Victor Sanders con 22 punti e 5 rimbalzi

Da sottolineare le prestazioni di Luca Conti, classe 2000 autore di 5 punti e ancora con il 100% dal campo in Eurocup, e di Maximilian Ladurner, centro italiano 2001 che ha chiuso la sua partita con 8 punti e 7 rimbalzi, oltre al solito Kelvin Martin.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

In casa Olimpia Milano diminuiscono i casi di positività al Covid-19

Dopo il comunicato divulgato nella serata di lunedì, che aveva evidenziato numerosi casi di posività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, questa mattina il club biancorosso ne ha diramato un altro. La società milanese annuncia che a seguito dei test effettuati nella giornata di martedì è emerso un numero limitato […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading