Leghe nazionali con Kruno Simon uomo solo al comando

0 0
Read Time:3 Minute, 19 Second

Dopo aver trattato separatamente il tema Liga Endesa, eccoci con gli altri campionati nazionali in cui sono impegnate le squadre di Turkish Airlines Euroleague.

In Lituania (LKL), facile successo Zalgiris sul campo del CBet Prienai. 72-96 con 22 di Lekavicius pressoché perfetto al tiro.

Primo impegno in Winner League per il Maccabi e prima W. 86-74 su Hapoel Eliat con Zizic da 24+9. 17 di Cohen e 16 di Bryant.

In ABA League resta perfetta la Stella Rossa. 72-84 in trasferta contro il Koper Primorka con 16 di Dobric e Rochestie. Anche 15 di Walden e 13 di O’Bryant.

Al via la BBL (Germania) e successi sia per il Bayern che per l’Alba. I bavaresi hanno battuto il Rasta Vechta 90-78 guidati dai 21 di Weiler-Babb, mentre i berlinesi hanno superato gli Skyliners 79-66 grazie soprattutto ad un Luke Sikma quasi perfetto da 14 punti. 13 di Granger e 12 di Lammers.

96-67 il trionfo del Panathinaikos in Grecia (Heba). 15 di Sant-Roos e 13 di Mitoglou. 2/0 il record “green” sinora.

In Jeep Elite (Francia), il cui calendario è sconvolto totalmente dai rinvii per contagi, l’Asvel ha superato 93-83 Orleans. 20 punti del 18enne Matthew Strazel, 19 di Howard e 13 di Freeman.

Zenit vittorioso in VTB league. 74-94 il successo esterno sul campo dello Zielona Gora. 6/7 e 20 punti per un finalmente convincente Arturas Gudaitis. 5/0 il record degli uomini di Pascual, unica squadra imbattuta della lega. Riflettori accesi su Khimki vs Cska, che si gioca questa sera, ore 18 italiane, visibile sul sito www.vtb-league.com). Il Cska parte dal 4/1, mentre il Khimki è addirittura fuori dalla “playoff picture” con un 2/4 decisamente impronosticabile.

Il mattatore della settimana è una vecchia conoscenza milanese. Kruno Simon, autore di 42 punti con 15/19 dal campo (4/7 da tre) nel successo 84-90 dell’Efes in trasferta contro il Lokman Hekim Fethiye Belediyespor. Efes che resta imbattuto in BSL, così come il Fenerbahçe che ha regolato 90-79 il Darussafaka nel derby. 22 di Brown con 5 rimbalzi e 5 assist, mentre Vesely ne ha messi 17 con 5 rimbalzi.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari | Teodosic vuol superare Dino Meneghin con le espulsioni?

– Proposta Messina: stop alle Coppe per quattro mesi e finiamo i campionati nazionali. Tanti d’accordo, anche il sottoscritto, solo il Presidente della Dinamo Sassari Sardara è negativo. Non sono poi mancate altre posizioni differenti a riguardo.  – Achille Polonara è un italiano che gioca da protagonista sia in Spagna che […]
Il Punto di Toni Cappellari | Teodosic vuol superare Dino Meneghin con le espulsioni? ! Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading