Altro timeout destinato a far parlare molto quello di Sarunas Jasikevicius ieri sera durante la gara contro Murcia, persa dal suo Barça 77-73.
Inizia con un diretto «Siediti, entri per Davies» verso un Oriola abbastanza stranito, dopocihè prosegue. «Siete sorpresi? Di cosa? Cosa c’è che vi sorprende? E’ incredibile…».
A fine gara il Coach lituano dei “blaugrana” ha rincarato la dose coi suoi, pur prendendosi le responsabilità della sconfitta.
«Non sono stato capace di preparare la squadra. Murcia ha giocato sporco (ndr letteralmente “sucio”), sempre la limite del fallo, come avrei fatto io per il Barça».
Inutile dire che queste parole non hanno trovato grande appoggio nell’ambiente di Murcia, dove il termine “sporco” non è stato graditissimo e si sarebbe preferito sentir parlare di “intenso”.
(Video: Liga Endesa – YouTube)
[…] che ieri vi abbiamo riportato il timeout di Jasikevicius, ironico ed imbestialito così suoi, oggi tocca al Coach madrileno, che richiama i suoi in maniera […]
[…] Questo nuovo timeout decisamente da ricordare arriva dopo che in stagione, dall’arrivo sulla panca blaugrana , Coach Saras era già stato protagonista di almeno altri due episodi notevoli, per ragioni differenti. Il primo contro Andorra, il secondo contro Murcia. […]