Il Punto di Toni Cappellari | L’elogio di Messina e di Hackett

Il Punto di Toni Cappellari, l’appuntamento del martedì mattina su #eurodevotion.

– La Virtus Bolognain coppa con il Monaco, confezione ben 32 assist. Bella prova di squadra.

– Messina: «In NBA non ti rompono le balle come fanno in Europa con i media e i social media. Questa è la morale della favola». Coach, sei un grande!

– Super Daniel Hackett a Belgrado: il pesarese ne segna 29 nella sconfitta del CSKA con la Stella Rossa. Ecco un esterno per coach Sacchetti nel pre-olimpico. Se cambiasse idea e ci fosse…

– Michael Jordan continua ad aprire cliniche per chi non può pagarsi le spese mediche. Un altro MVP per MJ.

– Sasha Djorjievic batte a Varese Bulleri, suo ex-giocatore all’Olimpia. Scola ne fa 23 ma tiene solo i primi due quarti, poi scoppia.

– Messina vince nella sua seconda casa, Bologna, grazie a Shields e Datome. Nonostante Aradori che non sbagliava un tiro, Ettore batte per la ventiquattresima volta la Fortitudo.

– Grande vittoria a Trieste per la Brindisi di Vitucci.. La squadra di Marino è seconda alle spalle dell’Olimpia, insieme alla Reyer.

– Trento, in una partita punto a punto, batte Cremona e respira anche in Italia, oltre afra benissimo in Europa.

– Claudio Toti si fa fotografare con un gruppetto di persone (americani) che sarebbero interessati all’acquisto della società romana. La pallacanestro italiana non può fare a meno di Roma. Speriamo…

– Lo sport di vertice, che sia calcio, non campa di diritti TV e di laute sponsorizzazioni . I mecenati sono pochi, la situazione è drammatica.

Next Post

Larkin è tornato! Possibile debutto contro l'Olympiacos

Nella serata di ieri è arrivato a Istanbul Shane Larkin, poco prima della vittoria dei suoi compagni contro il Besiktas. Nella conferenza post partita coach Ergin Ataman ha commentato ai microfoni di Tivibu Spor: “Shane Larkin sarà sottoposto ai test medici domani. Vedremo come sarà la sua situazione.”…“Vorremmo farlo giocare […]
Larkin

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: