Mercato Maccabi, aggiornamento sul ritorno di Quincy Acy

0 0
Read Time:48 Second

Ieri vi abbiamo dato qualche anticipazione, oggi abbiamo qualche aggiornamento sulla questione del possibile ritorno di Quincy Acy al Maccabi Tel Aviv.

Il giocatore sarebbe sempre più vicino al recupero della migliore forma fisica dopo l’infortunio di fine stagione scorsa (ginocchio).

La pressione dello spogliatoio, a partire da Wilbekin e Hunter, sulla società chiedendone il ritorno è costante, tuttavia il club vuole aver certezze assolute sulle condizioni dell’atleta.

La situazione finanziaria va considerata con grande attenzione e non si possono rischiare investimenti senza determinare assicurazioni.

Se le cose dovessero procedere come in questi giorni, non sarebbe una sorpresa l’offerta definitiva del Maccabi al fine di riavere un tassello che era stato fondamentale nella splendida cavalcata degli uomini di Sfairopoulos lo scorso anno. Ad oggi l’ostacolo principale non pare essere quello economico.

Certamente i gialloblu restano assai attenti per quel ruolo di 3-4 che al momento pare esser quello dove sentono di aver bisogno di qualcosa in più.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Rimas Kurtinaitis svela un interessante retroscena sul mercato del Khimki

Come riporta Donatas Urbonas in un tweet di poco fa (intervista da 15min.lt), Rimas Kurtinatis ha parlato dell’estate di Alexey Shved e del suo rinnovo con il Khimki. «Il club stava pensando se fosse il caso di proseguire con Shved prima di offrirgli il rinnovo, ma io non avevo dubbi […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading