Il Barcellona passa a Valencia con il parzialone, e la difesa

Il Barcellona passa a Valencia e ottiene la seconda “W” della sua EuroLeague nel giorno del ritorno in panchina di Sarunas Jasikevicius

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Il Barcellona passa a Valencia e ottiene la seconda “W” della sua EuroLeague nel giorno del ritorno in panchina di Sarunas Jasikevicius. Per Valencia è invece il primo ko.

Il parzialone

Gara a basso punteggio che gira tra la fine del terzo e l’inizio del quarto quarto. Parziale di 16-0 per il Barcellona, chiuso da una zingarata di Van Rossom a 8.50. Nonostante i Williams, i Prepelic e i Kalinic, solo per fare qualche nome, il Valencia non gira una volta tagliato fuori Dubljevic.

Il dato negativo

Il centro montenegrino, tanto per intenderci, chiude il primo tempo con 9 punti e 3 rimbalzi, ma al 40’ è 13+8. Per Derrick Williams solo 2 punti nella ripresa, peraltro 20’ in campo con 3/5 al tiro. L’ala resta a guardare per tutto il quarto quarto, la cosa non piace ai tifosi di Valencia.

La difesa del Barcellona

Aspetto che si era notato con Pesic già all’inizio della passata stagione, e che si sta confermando ora. 66 punti concessi a Valencia, 31 nel secondo tempo, 9 nel terzo quarto, sempre sotto i 20 a parte che nel quarto. In più, rotazioni, visto che senza Mirotic si giostrano 11 giocatori in campo, 9 sopra i 10’. Molto ai margini Thomas Heurtel, che in 13’ prende un solo tiro.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Prima vittoria per l'Efes, cade ancora l'Alba

In attesa del ritorno di Larkin, l’Anadolu Efes sbanca Berlino 72-93 e conquista la prima vittoria della stagione, successo arrivato dopo le sconfitte, interne, contro Zenit e Fener. La squadra di Ataman sta, pian piano, ricominciando a giocare come fatto vedere l’anno scorso, puntando ad entrare nelle prime otto con […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading