BREAKING NEWS : Khimki a pezzi, altri due casi di positività

0 0
Read Time:54 Second

Greg Monroe e Maksim Barashkov si uniscono ai nomi già noti di Janis Timma, Evgeny Voronov e Jordan Mickey, nella lista di test risultati positivi al COVID-19.

Considerando le assenze di Stefan Jovic ed Errick Mc Collum, nonché la presenza ancora in dubbio di Alexey Shved, diventa difficile capire come possa scendere in campo la squadra moscovita questa sera (ore 19 italiane) nella gara casalinga contro lo Zalgiris.

Dopo l’aggiunta in lista EL di Vladislav Odinokov, alla russa del 2000, i giocatori a disposizione questa sera sarebbero 8 (incluso Shved). Ok, per le regole si può giocare, ma che partita è?

Lo abbiamo detto e scritto decine di volte, serve farlo ancora: senza la scelta di una bolla l’equità competitiva è irraggiungibile e si rischia di giocare una stagione con verdetti del campo assai discutibili.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Di bene in meglio... anche lo Zenit annuncia positività

Anton Pushkov ed Austin Hollins sono positivi, così come il massaggiatore della squadra Andrei Kozlov. E’ quanto informa lo ZENIT in un comunicato stampa in cui sottolinea che «nonostante tutte le misure prese, è impossibile non avere assenze». «Continua regolarmente la preparazione della gara con il Barcellona». Due to the […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading