Ieri vi abbiamo presentato la situazione di infortuni ed assenze per tutte le protagoniste di Eurolega a poche ore dalla palla a due del secondo turno.
Questa mattina vi sono alcune novità abbastanza importanti.
Nella sfida al rimaneggiatissimo Khimki in programma questa sera a Mosca (1900 ora italiana), lo ZALGIRIS dovrà fare a meno di JOFFREY LAUVERGNE. Il giocatore è l’ultimo caso di positività riscontrato nella lega in ordine di tempo e si aggiunge ai tre dei russi, stabilendo un record di ben 4 assenze in una sola gara dovute al COVID che temiamo possa essere battuto nelle prossime settimane.
Joffrey Lauvergne is not making the trip to Moscow, as his COVID-19 test came back positive. He is not feeling any COVID-19 symptoms and is isolating at home.
— BC Zalgiris Kaunas (@bczalgiris) October 8, 2020
👀https://t.co/CbPOwLntYK pic.twitter.com/WRkAAtEwHL
Il PANATHINAIKOS, che vedrà l’esordio da protagonista in un derby ateniese di Nemanja Nedovic, recupera HOWARD SANT-ROOS ed AARON WHITE, in dubbio fino a ieri. Oltre a PIERRE JACKSON, molto probabile l’assenza di LEFTERIS BOCHORIDIS. Oltre al suddetto Nedovic, un altro ex milanese, KeiferSykes, giocherà la sua prima stracittadina della capitale ellenica

Devi accedere per postare un commento.