5 Sfumature di Eurolega | Il turno dei derby: quello che volevamo di più arriverà…

0 0
Read Time:1 Minute, 37 Second

Round #2 ai nastri di partenza e non mancano temi di assoluto interesse, sempre purtroppo condizionati dalle notizie “coronavirus related”.

5 Sfumature di pallacanestro e di ciò che le gira attorno.

  • Tutti negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra del BARCELLONA, che si è allenato quindi ieri sera e potrà viaggiare alla volta di San Pietroburgo, dove sfiderà lo Zenit nella gara di venerdì (posticipata di un giorno).
  • Assenti Jasikeviicus e Maskoliunas, Coach e suo assistente principale, a guidare la squadra dalla panchina sarà TOMAS MASIULIS. E sarà sempre lui al comando delle operazioni anche il 13 a Valencia ed il 15 al Palau, prima gara probabilmente con pubblico per i “blaugrana”.
  • Brutte notizie dalla 7Days Eurocup. La sfida tra Cedevita e Bursaspor è stata cancellata a causa della positività di un giocatore slavo. Le regole locali slovene prevedono il confinamento dell’intero gruppo, di conseguenza non si può giocare. Procedimento aperto da Euroleague Basketball con possibile 0-20 in arrivo, secondo quanto stabilito dalle regole speciali di questa stagione.
  • Turno zeppo di derby, passione alle stelle. Peccato che i tifosi non possano godersi queste sfide ancor più attraenti di quelle già normalmente straordinarie in questa lega. Il “derby” che vorremmo di più non c’è ancora. Forza Virtus, quel posto è tuo ed allora sarà grande Italia anche in Eurolega.
  • Spiccano Efes vs Fenerbahçe e Panathinaikos vs Olympiacos. Chi avrebbe detto che dopo due turni potrebbero esserci (non succederà se lo pensiamo, giocatevi parecchio sul contrario…) gialloblu e “greens” con record immacolato con Efes ed Oly al palo? Tutto da godere, dal primo all’ultimo possesso.

(Photo. Twitter Mundo Deportivo)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

7Days EuroCup: Trento, Virtus e Brescia ok. Venezia crolla a Belgrado

Nella 2° giornata della 7Days EuroCup, la Dolomiti Energia Trentino conquista una larga vittoria ai danni dei greci del Promitheas Patras, mentre l’Umana Reyere Venezia cade a Belgrado contro il Partizan. Per quanta riguarda la Germani Brescia e la Virtus Segafredo Bologna, sia i bresciani che i bolognesi ottengono il […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading