Il mercato sempre attivo ed un Barcellona tra quarantena e posticipi

0 0
Read Time:2 Minute, 2 Second

Barcellona decisamente centro del mondo negli ultimi giorni e nelle ultime ore.

NICK CALATHES avrebbe violato l’isolamento imposto a tutta la squadra a seguito della positività di Coach Jasikevicius e del suo vice Darius Maskoliunas. Ne parlano due testate catalane. Ma se per domenica pomeriggio non vi è chiarezza sull’orario di entrata in vigore della quarantena imposta, lunedì il giocatore sarebbe stato visto in un ristorante con dei parenti. Nessun commento particolare. Se vi è un errore od una violazione giusto pagarne le conseguenze; se si tratta di insinuazioni sarebbe altrettanto giusto perseguire chi le ha messe in giro. Attendiamo chiarezza.

Intanto la gara in programma giovedì 8/10 sul campo dello ZENIT è stata posticipata a venerdì 9/10, ore 18 italiane, a causa della sospensione degli allenamenti “blaugrana” sino a ieri. Si prova così ad evitare che i catalani si presentino in Russia con un solo allenamento alle spalle, già reduci dal rinvio dell’impegno in Liga Endesa domenica scorsa.

TAYLOR ROCHESTIE, dopo 6 stagioni di Eurolega e 5 di Eurocup in 10 paesi differenti, sembra essere vicinissimo a firmare, per la prima volta in carriera, con una squadra in cui ha già giocato. L’accordo con la STELLA ROSSA pare probabile secondo quanto informa Emiliano Carchia di Sportando.

Il VALENCIA, a seguito del grave infortunio a JOAN SASTRE, ha richiamato dal prestito in LEB ORO (Tau Castellò) JOSEP PUERTO, guardia 21enne di 199cm che ha iniziato ieri gli allenamenti agli ordini di Coach Ponsarnau. Nel suo curriculum un doppio argento europeo con le nazionali giovanili iberiche: Under 18 nel 2017 ed Under 20 nel 2019. Il giocatore è nativo di Almussafes, cittadina della comunità valenciana dove ha sede una delle maggiori industrie automobilistiche del paese, di proprietà della Ford.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Itoudis: Se firmi un MVP in ogni ruolo non vuol dire che tu abbia la miglior squadra

Intervista principalmente basata sul tema del reclutamento per Dimitris Itoudis con il sito di Eurolega. COACHES CORNER è un gran bel prodotto di Euroleague Basketball. «I giocatori vanno e vengono, è normale in una realtà come la nostra. Quest’anno lavoro con una terza generazione di atleti al Cska. Il gruppo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading