Campionati nazionali: avanti Stella Rossa e Khimki

alberto marzagalia

Lunedì di impegni nazionali per un paio di protagoniste di Turkish Airlines Euroleague.

La STELLA ROSSA ha asfaltato il Cibona in trasferta: 104 a 66 con 5 uomini in doppia cifra nel primo appuntamento stagionale in ABA Liga. Corey Walden da 19 e 6 assist, Duop Reath da 17 con 6 rimbalzi, Jordan Loyd da 15 e Davidovac (11) con Jagodic (10) a completare la buona prova collettiva dei belgradesi, che venerdì ospitano il Baskonia in EL.

Il KHIMKI della cui situazione vi abbiamo ampiamente parlato, ha battuto 92-74 il Kalev con una grande prova di Jonas Jerebko (30 e 10 rimbalzi), cui hanno dato supporto Egor Vialtsev (21) e Devin Booker (16).

Al termine del weekend nazionale si registrano quindi tre sconfitte per le squadre di Eurolega, vittime di quell’effetto “incubo” di cui ha parlato Georgios Bartzokas riguardo ai tornei domestici. Dalla sua posizione privilegiata di chi gioca solo in Eurolega e può permettersi di prepararsi con amichevoli nel weekend.

Next Post

Il mercato sempre attivo ed un Barcellona tra quarantena e posticipi

Barcellona decisamente centro del mondo negli ultimi giorni e nelle ultime ore. NICK CALATHES avrebbe violato l’isolamento imposto a tutta la squadra a seguito della positività di Coach Jasikevicius e del suo vice Darius Maskoliunas. Ne parlano due testate catalane. Ma se per domenica pomeriggio non vi è chiarezza sull’orario […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: