Mercato: Marc Gasol a Barcellona? Ne parla Jasikevicius

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Dopo Pau è il turno di Marc. La storia dei Gasol a Barcellona non finirà mai, giustamente, ed alimenta voci di mercato che sono comunque di un certo peso.

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’approdo del più giovane Marc alla corte di Sarunas Jasikevicius. Voci, contratti a termine, clausole di uscita NBA, conferme e smentite di ogni tipo: la tipica situazione di mercato non chiarissima.

Ma a fare quella chiarezza ci ha pensato Sarunas Jasikevicius, il nuovo Coach del Barça, durante un’intervista con il Mundo Deportivo, di cui ha visitato la sede alla vigilia del via alla nuova stagione di Eurolega.

«Non abbiamo parlato con Marc sinora. L’importante è non avere fretta. In preseason siamo stati senza Higgins e Kuric ed abbiamo dato tanto spazio a Claver, Pustovyi e Smits, gente che non giocava lo scorso anno».

«Se c’è una possibile firma interessante sul mercato ci andiamo, ma per ora non c’è. Almeno da quando sono arrivato io».

(Photo mundodeportivo.com)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

7Days EuroCup: Virtus Bologna e Venezia vincono ai danni del Lietkabelis e dell' Unics Kazan.

Dopo la vittoria ottenuta dalla Dolomiti Energia Trentino e la sconfitta subita dalla Germani Brescia, nella serata di ieri sono arrivati due successi per le altre due squadre italiane impegnate nella 7Days EuroCup. Infatti, la Virtus Segafredo Bologna si è imposta sul campo del Lietkabelis con il punteggio di 61-76, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading