Nei successi di Barça e Baskonia brillano le stelle di Abrines e Giedraitis

0 0
Read Time:2 Minute, 12 Second

In campo la Liga Endesa con impegni per due squadre di Eurolega.

Il BARCELLONA ha vinto sul campo di Malaga col punteggio di 79-70. 24 di Mirotic e 21 di Abrines, sempre più convincente e vicino ai livelli del suo pre NBA. Rimonta blaugrana dopo il 32-38 di metà gara. Difesa decisamente più attenta dopo l’esordio in lega che aveva fatto discutere. Si è rivisto nei 12 Cory Higgins, senza però giocare. Probabile un suo test di utilizzo nella gara di domenica contro Bilbao al Palau (1230 diretta DAZN web).

Ancora una volta ottima l’impressione destata dal BASKONIA, con un Rokas Giedraitis perfetto nel ruolo di leader a tutto campo. Successo esterno sul campo del Fuenlabrada: 73-89 con 17 del suddetto Giedraitis, 13 di Jekiri ed 11 di Polonara, Peters e Henry.

Questa sera in campo il REAL MADRID, alle 2145 contro Zaragoza. Diretta DAZN (web), mentre nel pomeriggio (ore 1700) VALENCIA ospita Andorra.

In un’amichevole disputata a Berlino l‘OLYMPIACOS ha sconfitto l’ALBA 78-71. 14 di Aaron Harrison e 10+5 per Octavius Ellis tra i “reds”, mentre nella squadra di Aito ve ne sono stati 11 per Luke Sikma e Payton Siva. 10 quelli di Jayson Granger.

Sfida tutta tedesca tedesca tra BAYERN e Bamberg. Netto successo della squadra di un Andrea Trinchieri espulso per doppio tecnico nella prima parte della gara. Entrambi i coach erano microfonati… 4 uomini in doppia cifra tra i bavaresi: 18 Johnson, 13 Djedovic, 11 Baldwin e 10 Lucic.

Dopo la dolorosa sconfitta in semifinale di Supercoppa greca col Peristeri il PANATHINAIKOS si riscatta parzialmente battendo l’AEK nella “finalina”. E’ sempre Nemanja Nedovic a guidare offensivamente i “greens” con 21 punti nel successo 79-73. La coppa è andata al Promitheas, che ha sconfitto 82-74 il Peristeri.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cska, infortunio per Toko Shengelia

Contusione alla tibia destra per Toko Shengelia, subita nel primo quarto della gara contro l’Astana. Il giocatore si è sottoposto ada esami presso la clinica GMS di Mosca e non sarà in campo nella gara di VTB di domani contro il Perm (ore 15 italiane diretta sul sito VTB League). […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading