Weekend di preseason per Fenerbahçe, Efes, Stella Rossa e Panathinaikos

0 0
Read Time:1 Minute, 39 Second

Mentre altrove si assegnano già titoli o si giocano le prime giornate dei campionati nazionali, per alcune squadre è stato un weekend di attività ancora a livello di preseason.

Il PANATHINAIKOS, dopo aver ufficializzato il ritorno per una stagione di IAN VOUGIOUKAS, è stato sconfitto 87-77 dall’AEK in una gara di preparazione alla nuova stagione. 19 di Nedovic e 17 di Papapetrou per i “greens”, incapaci di arginare l’impatto di Keith Langford e Yanick Moreira, autori rispettivamente di 19 e 18 punti.

La STELLA ROSSA prosegue la positiva preseason battendo 89-79 il Mornar Bar. Ancora grande protagonista Jordan Loyd, con 29 punti. 18 quelli di Dejan Davidovac. Gli ex italiani Jacob Pullen e Derek Needham in evidenza tra gli sconfitti.

Il FENERBAHCE ha replicato la buona prestazione del giorno precedente sconfiggendo 94-72 il Darussafaka nella finale del Tubad Tournament. 4/4 nel primo quarto dall’arco per un Jarrell Eddie in grande spolvero, ma attacco e numeri molto ben bilanciati per la squadrati Kokoskov.

Torna al successo l’EFES, dopo la sorprendente sconfitta in semifinale. 97-63 l’asfaltata inflitta al Galatasaray, con Micic e Pleiss da 13 punti. 12 e 10 rispettivamente per Dunston e Balbay. Shane Larkin sempre assente.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia-Virtus nel segno della difesa e della responsabilità individuale

Non è tanto o non è solo il punteggio finale (75-68 per Milano) a suggerirci di individuare la chiave tecnico-tattica di Olimpia-Virtus nella difesa. E’ proprio ciò che si è visto in campo. Una partita molto dura, con due squadre consapevoli di dover prima di tutto proteggere il proprio canestro […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading