Raffica di Eurolega, tra mercato e preseason

0 0
Read Time:2 Minute, 3 Second

Giornata intensa quella di ieri, tra impegni sul campo e mosse di mercato.

IAN VOUGIOUKAS, 35 enne centro che si era separato dal Panathinaikos a metà luglio, per il grande stupore di Rick Pitino che non mancò di farlo notare, dovrebbe tornare in “green” per un’altra stagione. Lo riporta Eurohoops. Già ad Oaka dal 2010 al 2012, ha avuto poi esperienze con Unics, Galatasaray, Zalgiris e Lokomotiv Kuban tra le altre. Il giocatore è nativo di Londra ed ha giocato in NCAA con Saint Louis dal 2003 al 2007.

La Stella Rossa ha firmato per due anni EMANUEL TERRY. L’ex alunno di Lincoln Memorial, “undrafted” nel 2018, è reduce da un anno diviso tra Bandirma ed Hapoel Jerusalem. Iniezione di energia importante per il club serbo, con un atleta molto differente da quel Landry Nnoko che va a sostituire.

L’ALBA Berlino ha sconfitto i campioni danesi del Bakken Bears 96-91. Piccola iniezione di fiducia per gli uomini di Aito dopo le due sconfitte di Kaunas. 21, 4 rimbalzi e 3 recuperi per Giffey, 15 di Siva e Theimann, 12 con 9 assist ed 8 rimbalzi del solito, notevole Luke Sikma. A metà gara i danesi erano avanti 47-43.

La GOMELSKY CUP doveva essere un grande appuntamento, abituale per la preseason, ma Stella Rossa e Pana hanno rinunciato per complicazioni nei viaggi, mentre il Loko ha dato forfeit per via dei casi di positività riscontrati. Risultato? Edizione in tono minore e test relativamente importante per un CSKA che ha battuto 106-59 i concittadini dell’MBA. 16 di James e 13 con 8 rimbalzi di Clyburn per la squadra di Itoudis che troverà in finale il Parma Perm, che ha sconfitto 87-75 il CSKA-2. Sì, avete letto bene, CSKA-2! Maledetta pandemia…

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mirotic ed i tiri liberi: è questione di rispetto? Mah...

Il sasso lo lancia il Mundo Deportivo, ora vedremo se colpirà qualcuno o meno. Il titolo è chiaro lascia ben poco spazio all’immaginazione: “Chi ha perso il rispetto per Nikola Mirotic?” Il tema riguarda i viaggi in lunetta della stella montenegrina del Barcellona in competizioni ACB, ancor più dopo la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading