Site icon Eurodevotion

Bene il Bayern, lo Zenit vince ma… non contro il Cska

Annunci

Si potrebbe iniziare con un bel “ERRATA CORRIGE”… Sì, perchè ieri vi avevamo annunciato una grande sfida Cska vs Zenit all’interno dell’intenso pomeriggio per le squadre di Eurolega. Invece lo ZENIT è sceso in campo, ma contro l’Avtodor, non contro i moscoviti. Ve lo giuriamo, abbiamo le prove, il sito si VTB annunciava la sfida tra le squadre di Itoudis e Pascual. Errore nostro fidarci ciecamente, ci pareva strana un’altra partita a 48 ore da quella precedente, abbiamo solo verificato anche altre fonti ottenendone conferma, ma avremmo dovuto rivolgerci direttamente a chi ci ha sempre fornito collaborazione con cortesia e professionalità come l’ufficio stampa del Cska. Le nostre scuse a tutti i lettori.

Quindi ZENIT in campo e vittoria convincente sull’Avtodor col punteggio di 96-75. 21 del vecchio leone KC Rivers e 13+7 per Will Thomas.

Vince anche il BAYERN, nella sfida con l’As Monaco. 97-90 con 16 di Djedovic, 14 di TJ Bray, 13 di Lucic e Zipser in una prova di squadra da 16/31 oltre l’arco.

Infine arriva il successo anche per il KHIMKI, che regola il Parma Perm 93-90. 29 di Booker, tripla vincente di Monya e classica “all around performance” di Janis Timma: 21 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 4 recuperi. Anche 18 di Jerebko e 10 del rientrante Bertans per gli uomini di Kurtinaitis.

(Photo: Twitter Fc Bayern Basketball)

Exit mobile version