Bene il Bayern, lo Zenit vince ma… non contro il Cska

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Si potrebbe iniziare con un bel “ERRATA CORRIGE”… Sì, perchè ieri vi avevamo annunciato una grande sfida Cska vs Zenit all’interno dell’intenso pomeriggio per le squadre di Eurolega. Invece lo ZENIT è sceso in campo, ma contro l’Avtodor, non contro i moscoviti. Ve lo giuriamo, abbiamo le prove, il sito si VTB annunciava la sfida tra le squadre di Itoudis e Pascual. Errore nostro fidarci ciecamente, ci pareva strana un’altra partita a 48 ore da quella precedente, abbiamo solo verificato anche altre fonti ottenendone conferma, ma avremmo dovuto rivolgerci direttamente a chi ci ha sempre fornito collaborazione con cortesia e professionalità come l’ufficio stampa del Cska. Le nostre scuse a tutti i lettori.

Quindi ZENIT in campo e vittoria convincente sull’Avtodor col punteggio di 96-75. 21 del vecchio leone KC Rivers e 13+7 per Will Thomas.

Vince anche il BAYERN, nella sfida con l’As Monaco. 97-90 con 16 di Djedovic, 14 di TJ Bray, 13 di Lucic e Zipser in una prova di squadra da 16/31 oltre l’arco.

Infine arriva il successo anche per il KHIMKI, che regola il Parma Perm 93-90. 29 di Booker, tripla vincente di Monya e classica “all around performance” di Janis Timma: 21 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 4 recuperi. Anche 18 di Jerebko e 10 del rientrante Bertans per gli uomini di Kurtinaitis.

(Photo: Twitter Fc Bayern Basketball)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Che spettacolo in Supercopa Endesa. E' già tempo del primo, straordinario Real vs Barça

Dubbi ne avevamo veramente pochi, la conferma arriva dalla Santiago Martin di Tenerife: ogni evento che riguarda il basket spagnolo è di un’altra categoria rispetto agli altri tornei domestici. Solo la VTB può stare al passo. Giornata di semifinali per l’edizione 2020 della Supercopa Endesa e sono scese in campo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading