Janis Strelnieks e Jordan Loyd: Cska e Stella Rossa volano

0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Si è giocato anche ieri nella preseason di Turkish Airlines Euroleague: in campo Cska e Stella Rossa, rispettivamente nella Neva Cup di San Pietroburgo e nella Gloria Cup di Antalya.

I super favoriti del CSKA hanno regolato agevolmente l’Avtodor Saratov: nel 93-67 c’è stato un ottimo Janis Strelnieks da 19 punti. Anche 15 per Hilliard e 14+5 per Milutinov nel successo moscovita. Una volta avanti dopo il primo quarto, gli uomini di Itoudis non si sono più voltati indietro e si sono aggiudicati il torneo, il cui format originale è stato stravolto dalle rinunce di Loko ed Unics a causa di alcune positività.

Soddisfatto Dimitris Itoudis a fine gara: «Abbiamo imparato molto dalla gara di ieri con lo Zenit. Siamo andati a rimbalzo meglio ed abbiamo mantenuto intensità sino al termine. Ho allenato in modo diverso, dando parecchio riposo ad alcuni. Lavoro duro e competitività non sono la stessa cosa: il primo ti dà le basi, la seconda ti porta i successi».

La STELLA ROSSA è sempre più la squadra di Jordan Loyd. Ancora una volta è l’ex Valencia a guidare i suoi al successo contro il Pinar, recente giustiziere del Fenerbahçe. 19 punti nel 74-63, accompagnati dai 14 di Langston Hall e dai 12 di Corey Walden. Il backcourt di Sasa Obradovic fa sempre più paura. Domenica finale contro l’Efes per una Gloria Cup anch’essa ribaltata dai forfeit di Fenerbahçe, Galatasaray e Turk Telekom dopo alcuni casi legati alla pandemia.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La giornata perfetta dei malati di basket? Eccola, è oggi!

C’è voglia di grande basket, lo sappiamo. E sappiamo che, sebbene la nostra preferenza vada sempre agli eventi di Eurolega, non facciamo certo fatica a seguire anche tutto il resto, soprattutto quando sono competizioni in cui sono impegnate squadre del massimo torneo continentale. Ed allora eccola la giornata perfetta, quella […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading