News Eurolega, tra infortuni, risoluzioni di contratto e ritiri precauzionali

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Breve riepilogo delle notizie più importanti della giornata di oggi dal mondo di Eurolega.

KLEMEN PREPELIC, prestigioso nuovo acquisto del VALENCIA BASKET, non sarà disponibile per il torne WE’RE BACK PRESEASON TOUR della prossima settimana (15-16/9). Il giocatore ha abbandonato l’ultimo allenamento a causa di un problema all’anca destra.

KHADEEN CARRINGTON ha già terminato la sua avventura con il BASKONIA. Profilo molto atteso, il giocatore ha risolto consensualmente il suo contratto ad un solo giorno dal primo appuntamento ufficiale dei baschi, impegnati domani nella semifinale di Supercopa delle 1830 contro il Barcellona. Secondo Milano Carchia, di Sportando, il repentino divorzio sarebbe dovuto alle difficoltà nel rinnovo del passaporto di trinidad del giocatore, rallentato dai problemi legati alla pandemia.

A seguito di alcuni casi di positività riscontrati tra i partecipanti al torneo, il FENERBAHCE, così come il Galatasaray ed il Turk Telekom, ha deciso di ritirarsi dalla Gloria Cup in corso ad Antalya e di lasciare la città facendo ritorno nella propria sede.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

5 sfumature di Eurolega |La ripresa, il primo vero test di Milano e l'Efes

Appuntamento quotidiano con 5 situazioni che ci paiono rilevanti all’interno del mondo della migliore competizione che ci sia, NBA a parte. Scatta oggi il WE’RE BACK PRESEASON TOUR di Kaunas. A parte Milano non ci sono squadroni, ma c’è grande curiosità per il primo test interessante proprio della squadra di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading