Cska, Khimki, Olympiacos e Zalgiris: la preseason continua

Lunedì di attività per 4 squadre di Turkish Airlines Euroleague, oltre naturalmente all’impegno ufficiale di Milano di cui vi abbiamo parlato separatamente.

Vediamo nel dettaglio quanto accaduto nella giornata di ieri.

A pochi giorni di distanza dal primo incontro si sono ritrovate CSKA e KHIMKI. 101-71 il nettissimo divario a favore degli uomini di Itoudis, con ancora una volta Mike James (25) e Will Clyburn (19 con 6 rimbalzi, 3 assist e 2 recuperi) sugli scudi. 13 per Strelnieks. Tra i rivali cittadini 19+8 di Booker, 14 per Timma e 10 per Voronov. E’ bene tenere conto che nel Khimki mancavano ben 5 giocatori: Shved, Bertans, Jokic, Karasev e Monya.

L’OLYMPIACOS ha affrontato di nuovo l’Iraklis, precedentemente battuto con 30 punti di scarto. Stavolta, nella cornice del “Pace e amicizia”, è finita 88-75 per Spanoulis e soci. Proprio “Kill Bill” ne ha messi 14, così come Harrison e Sloukas, che ha aggiunto 7 assist. 12 per Livio Jean Charles. Prossimo appuntamento per i “reds” contro il Peristeri.

Lo ZALGIRIS ha trovato un ottimo Lauvergne nel successo 102-78 contro il Lietkabelis. 19 con 9/12 in 20 minuti per l’ex Fenerbahçe, mentre Grigonis ne ha messi 16 con 6 assist e 5 rimbalzi. Rispettivamente 13 e 10 punti per Hayes e Dimsa.

Next Post

Problemi coi viaggi, il Panathinaikos rinuncia alla Gomelsky Cup

Il PANATHINAIKOS ha comunicato di non poter partecipare alla Gomelsky Cup in programma il 17-18 settembre a Mosca a causa delle restrizioni nei viaggi in questo periodo di pandemia. Il club “green” verrà sostituito dall’UNICS KAZAN, che parteciperà insieme a CSKA, STELLA ROSSA e LOKOMOTIV KUBAN. Η ΚΑΕ Παναθηναϊκός ΟΠΑΠ […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: