Kyle Kuric operato a Barcellona: in campo a fine settembre

0 0
Read Time:39 Second

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, la guardia del Barcellona Kyle Kuric è stato operato nella giornata di oggi per la sostituzione di una placca craniale che era stata inserita nel 2015, a seguito del tumore al cervello allora asportato all’atleta cresciuto ad Evansville (Indiana).

Proprio 5 anni fa il giocatore fu autore di un recupero lampo in soli 5 mesi. L’impianto allora inserito, dopo tre chirurgie, ha subito una rottura in occasione dell’allenamento dello scorso 22 di agosto. I tempi di recupero previsti sono abbastanza brevi e l’intervento non è ritenuto complicato: per fine settembre, massimo inizio ottobre, l’ex Lousiville dovrebbe essere a disposizione di Jasikevisicus.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari | L'Olimpia fortissima, la FIP ed il lavoro di Gandini

James Harden e Bob McAdoo, grandi attaccanti, verranno ricordati anche per le loro giocate difensive sul finale delle gare. Harden stoppata e Bob rubata con tuffo. Quest’anno l’Olimpia Milano dovrebbe giocare il campionato italiano con un handicap, altrimenti vincerà sempre di trenta. Dan Peterson massacrato sui social perchè ha detto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading