Preseason: in campo diverse delle grandi protagoniste di Eurolega

0 0
Read Time:2 Minute, 0 Second

Sono stati due giorni molto intensi a livello di test amichevoli per le squadre di Eurolega.

Il BASKONIA ha sconfitto 82-78 l’Estudiantes. 22 di Alec Peters, 19 di Rokas Giedraitis e la buona notizia del rientro di Luca Vildoza, dopo la frattura al naso della scorsa settimana.

VALENCIA ha vinto 90-75 con Malaga. Il veterano Fernando San Emeterio ne ha messi 15, mentre Bojan Dubljievic si è fermato a 13, con 5 rimbalzi.

Doveva essere una grande sfida, ma le assenze di una delle due squadre non l’hanno resa tale. 99-83 CSKA sul KHIMKI, con 18 di Milutinov e 17 di M.James. 20 per Shved e 17 per Jerebko tra i gialloblu, privi di Mickey e Monroe che non si sono ancora uniti alla squadra, nonché di Monya, Vialtsev, Bertans e Jovic per leggeri infortuni.

Due giorni fa il REAL ha avuto la meglio 68-66 sul Betis in una gara dai connotati principalmente difensivi. 13 di Taylor e 12 di Abalde, ma soprattutto 8 di Tristan Vukcevic, figlio dell’ex milanese e virtussino Dusan. Gioca da ala forte, ha 17 anni e ne ha messi 7 nel solo secondo quarto destando un’impressione molto positiva. La “cantera” madridista non smette di sfornare giocatori di livello.

Sempre ad inizio settimana esordio vincente per l’EFES: 81-65 sul Bahcesehir, con un 5/5 di Dunston, autore perfino di una tripla.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Campazzo gratis al Real fino all'inizio della prossima stagione NBA?

Molti media la danno per certa: noi, come sempre nel massimo rispetto di chiunque, ci permettiamo di essere almeno perplessi. FACUNDO CAMPAZZO ed il REAL MADRID avrebbero trovato una accordo che suona più o meno così: il giocatore proseguirebbe la sua stagione coi “blancos” ma, invece che essere pagato, utilizzerebbe […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading