Turkoglu attacca Ataman: Non aver paura a criticare Eurolega

Lo scontro tra Hedo Turkoglu, presidente della Federazione turca, ed Ergin Ataman, Coach dell’Efes, sale di tono.

Di recente l’allenatore aveva nuovamente definito «affrettata e senza alcun piano futuro» la decisione della Federazione di sospendere definitivamente il torneo domestico durante la scorsa primavera.

Il presidente ha risposto in maniera decisamente piccata e usando parole abbastanza pesanti.

«Quando riceviamo critiche scorrette ci ridiamo sopra. Soprattutto quando vengono da un dipendente di un club importante che non perde occasione per farlo».

«Questo nostro amico, senza volerlo, qualche giorno fa ci ha elogiati mentre ci criticava. Ha detto che la nostra decisione di fermarci ha creato un precedente per Eurolega, che ha deciso 10 giorni dopo di noi. Sfortunatamente questo dipendente non ha poi commentato nulla riguardo questa scelta».

«Lui ha paura di criticare Eurolega perchè sa che verrebbe multato, quindi la elogia sempre e si limita a criticare il basket turco».

«Voglio dire a questo amico che, dato che è l’unico allenatore turco di Eurolega, non deve aver paura delle multe: la federazione può pagarle. Ci tengo a chiarire questo».

Nuova puntata di un confronto che è diventato scontro sin da subito e che difficilmente si fermerà qui.

One thought on “Turkoglu attacca Ataman: Non aver paura a criticare Eurolega

Next Post

Dalla stampa israeliana indiscrezioni sul futuro di Eurolega

Walla Sport (www.sports.walla.co.il) ha appena pubblicato alcune indicazioni per la ripresa della stagione. Sostanzialmente le indiscrezioni menzionano alcune regole di base. Ogni squadra dovrà avere un manager dedicato alla gestione dei problemi legati al coronavirus 1-2 test a settimana obbligatori per i giocatori Eventuali casi di positività verrano sospesi comunque […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: