La VTB è certa: tifosi sugli spalti per l’inizio della stagione

0 0
Read Time:42 Second

Ilona Korstin, direttrice di VTB League, ha parlato, ospite di Match Tv, della presenza dei tifosi sugli spalti in occasione dell’inizio della nuova stagione, previsto per il 20/9.

La gara inaugurale vedrà il KHIMKI ospitare lo ZENIT, in un gustosissimo antipasto di Eurolega. Il CSKA esordirà tre giorni dopo, il 23/9, sul parquet del Saryaka Velodrome, casa dell’Astana.

«Ci auguriamo che i confini siano aperti e si possa viaggiare. Altrimenti le squadre della stessa nazione cominceranno ad incontrarsi tra loro e così faranno le altre come Zielona Gora (Polonia) e Kalev (Tallinn-Estonia). Ci auguriamo di avere Tsmoki (Minsk -Bielorussia) e Astana (Kazakhstan)».

«La VTB inizierà con il publico. Quante presenze? Dal 10 al 50%, dipende da ogni regione. Il tutto potrà cambiare con tempo e ci auguriamo che la situazione possa migliorare».

(Photo: vtb-league.com)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

5 sfumature di Eurolega | La necessità del dialogo tra Eurolega e FIBA

Un raggio di sole nel nome del talento e tante decisioni da cui dipende il futuro del gioco. A quasi tutti i livelli. Tristan Vukcevic, 17enne ala grande figlio di quel Dusan che ricordiamo sia a Milano che a Bologna tra il 2005 ed il 2010, ha rappresentato la sensazione […]
Euroleague Basketball e leghe nazionali si incontrano | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: