La VTB è certa: tifosi sugli spalti per l’inizio della stagione

Ilona Korstin, direttrice di VTB League, ha parlato, ospite di Match Tv, della presenza dei tifosi sugli spalti in occasione dell’inizio della nuova stagione, previsto per il 20/9.

La gara inaugurale vedrà il KHIMKI ospitare lo ZENIT, in un gustosissimo antipasto di Eurolega. Il CSKA esordirà tre giorni dopo, il 23/9, sul parquet del Saryaka Velodrome, casa dell’Astana.

«Ci auguriamo che i confini siano aperti e si possa viaggiare. Altrimenti le squadre della stessa nazione cominceranno ad incontrarsi tra loro e così faranno le altre come Zielona Gora (Polonia) e Kalev (Tallinn-Estonia). Ci auguriamo di avere Tsmoki (Minsk -Bielorussia) e Astana (Kazakhstan)».

«La VTB inizierà con il publico. Quante presenze? Dal 10 al 50%, dipende da ogni regione. Il tutto potrà cambiare con tempo e ci auguriamo che la situazione possa migliorare».

(Photo: vtb-league.com)

Next Post

5 sfumature di Eurolega | La necessità del dialogo tra Eurolega e FIBA

Un raggio di sole nel nome del talento e tante decisioni da cui dipende il futuro del gioco. A quasi tutti i livelli. Tristan Vukcevic, 17enne ala grande figlio di quel Dusan che ricordiamo sia a Milano che a Bologna tra il 2005 ed il 2010, ha rappresentato la sensazione […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: