Raffica del lunedì: Maccabi sempre attivissimo, mentre il Barça…

Passato il weekend di Ferragosto fioccano le notizie sul mercato.

CHRIS JONES è ufficialmente un giocatore del Maccabi. 1+1 per l’interessante PG proveniente da Bursa.

ANGELO CALOIARO rinnova sempre coi gialloblu israeliani. 2+1 inchiostrato in queste ore. Yad Eliyahu potrà continuare a cantare “Caloiaro, Caloiaro, Olè Olè Olè…”.

TYRESE RICE ha firmato un breve contratto con l’AEK valido, per ora, sino al completamento della Final 8 di BCL. Per l’ex Pana c’è un’opzione sulla prosecuzione del rapporto per la stagione.

Il Panathinaikos potrebbe accogliere IOANNIS BOUROUSIS come aggregato durante la preparazione. L’ex Milano potrebbe essere però solo di passaggio, viste le trattative in corso con squadre cinesi e spagnole.

Il CSKA ha annunciato i programmi di avvicinamento alla nuova stagione. Il calendario di preseason prevede un primo torneo a San Pietroburgo (11-12/9), con Zenit, Kuban e Unics. Seguirà poi la Gomelskiy Cup, a Mosca il 17 e 18 di settembre, con Kuban, Pana e Stella Rossa.

La stampa spagnola è sempre molto attiva sul fronte Barcellona. Sfumata l’operazione Vesely, ora è ScuotingBasket a riportare dell’interesse verso VINCENT POIRIER. Il giocatore ha un altro anno di contratto a Boston da $ 2.619.207 : ovvio che molto dipenda dalla sua decisione di proseguire l’avventura NBA.

NENAD DIMITRIJEVIC è un giocatore del Valencia. Resterà in prestito a Badalona per una stagione, nonostante i dubbi a riguardo espressi qualche settimana fa da Carles Duran, coach della Penya, sull’applicazione mentale dei giocatori di proprietà di altri club.

I “taronja” saranno impegnati in preseason, secondo il calendario seguente: amichevole con la Joventut il 29/8, triangolare a Murcia con Ucam Murcia e Unicaja Malaga il 2-4/9 e poi il torneo di Eurolega “We’re Back Preseason Tour” alla Fonteta il 15-16 settembre.

Un paio di mosse in prospettiva per BASKONIA e STELLA ROSSA.

I baschi firmano EL HADJI NGOM, da Torrelodones, centro di 205cm del 2003.

Arriva dai serbi invece RELJA RADOVANOVIC, playmaker di 183cm del 2005.

Next Post

Pronti a esplodere: Kostas Mitoglou, l'anno della verità nel nuovo Panathinaikos?

Pronti a esplodere: Kostas Mitoglou, l'anno della verità nel nuovo Panathinaikos?

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: