Raffica serale: le tedesche al lavoro, finalmente Aito…

Era notizia che molti davano per scontata, ma finalmente ora c’è anche l’ufficialità: AITO GARCIA RENESES rinnova per un altra stagione con l’Alba Berlino. Il Coach, 74enne nativo di Madrid che ha iniziato la sua carriera con il Circulo Catolico a Badalona nel 1973, è nella storia del gioco per una grandissima carriera nonché per aver inventato, da giovane studente, il tabellone elettronico per la gare, poi installato in almeno 30 palazzi iberici.

Il maestro catalano sarà affiancato, come assistente principale da ISRAEL GONZALEZ, suo erede designato.

TJ BRAY proseguirà per un altro anno con il Bayern Monaco. Prosegue il lavoro di costruzione del rostro da parte del duo Baiesi-Trinchieri.

Una piccola correzione rispetto a quanto comunicatovi ieri. Il contratto di JOHN DIBARTOLOMEO con il Maccabi è un 2+1 e non un semplice biennale. Ci scusiamo per l’imprecisione.

Next Post

MVP Final Four: Tyrese Rice e lo storico week-end milanese

Nel 2014, a Milano, il Maccabi Tel Aviv conquistò la sua sesta Eurolega. Il talento di Tyrese Rice salì alla ribalta e giocò due partite di altissimo livello, fondamentali per la conquista del prestigioso titolo. Rice fu premiato MVP della tre giorni milanese.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: