Era notizia che molti davano per scontata, ma finalmente ora c’è anche l’ufficialità: AITO GARCIA RENESES rinnova per un altra stagione con l’Alba Berlino. Il Coach, 74enne nativo di Madrid che ha iniziato la sua carriera con il Circulo Catolico a Badalona nel 1973, è nella storia del gioco per una grandissima carriera nonché per aver inventato, da giovane studente, il tabellone elettronico per la gare, poi installato in almeno 30 palazzi iberici.
Il maestro catalano sarà affiancato, come assistente principale da ISRAEL GONZALEZ, suo erede designato.
Wir freuen uns auf ein weiteres Jahr mit Aito als Cheftrainer! Gleichzeitig steigt Israel Gonzalez zum Associate Headcoach auf. @AlejandroGar114 @Israelcoach
— ALBA BERLIN (@albaberlin) August 14, 2020
Alle Infos: https://t.co/8lbnmEh1AC
Foto: Camera4 pic.twitter.com/agwdx7aU5I
TJ BRAY proseguirà per un altro anno con il Bayern Monaco. Prosegue il lavoro di costruzione del rostro da parte del duo Baiesi-Trinchieri.
#FCBB KADER 2020/21 | TJ BRAY
— FC Bayern Basketball (@fcb_basketball) August 13, 2020
Every team needs a #lefty! 😍🤚 We’re very happy that TJ is with us next season!#FCBayernBasketball #Bray #internationalerlinkshändertag #lefthandersday #Linkshänder #lefthanded @tjbray5 #FCBB2021 pic.twitter.com/wM33HkcWQn
Una piccola correzione rispetto a quanto comunicatovi ieri. Il contratto di JOHN DIBARTOLOMEO con il Maccabi è un 2+1 e non un semplice biennale. Ci scusiamo per l’imprecisione.
Devi accedere per postare un commento.