Site icon Eurodevotion

Breve raffica serale: Maccabi e Panathinaikos si muovono

Annunci

Nulla di trascendentale la giocata di mercato di martedì 11 agosto. In attesa di avere notizie da Madrid sul tema Campazzo, su cui il silenzio sta diventando assordante, si registrano un paio di mosse ufficiali.

OZ BLAYER, ala grande di 200cm del 1992, lascia il Maccabi Rishon lezione per approdare al Maccabi Tel Aviv. Ci è stato descritto come un “4” dalla buona mano, capace di giocare discretamente senza palla. Probabilmente, anche in virtù della nazionalità israeliana, sarà maggiormente utilizzato in Winner League rispetto alla Turskih Airlines Euroleague.

Sempre il club del Presidentissimo Shimon Mizrahi è ai dettagli con CHRIS JONES, proveniente dal Bursaspor. Il play americano, reduce da un grande stagione in Turchia dovrebbe vestire a brevissimo il gialloblu dopo che l’accordo con il club turco sull’uscita è già stato trovato. E’ il più classico dei “done deal”.

Lo stesso Maccabi prosegue il lavoro al rinnovo di QUINCY ACY: la volontà di proseguire insieme c’è, l’accordo economico non ancora. Per l’ufficialità di ANTE ZIZIC ci sarà da attendere ancora un po’ dopo la convulsa giornata di ieri. A questo proposito possiamo affermare senza tema di smentita che il salario proposto dal Maccabi non sia molto differente da quanto avrebbe proposto il Real, diversamente da quanto trapelato nella giornata di ieri. Ruolo chiave, nella scelta del giocatore, è stato quello di Nikola Vujcic, dirigente israeliano in ottimi rapporti col giocatore da parecchio tempo.

Sul fronte Panathinaikos è ufficiale il rinnovo biennale di GIORGIOS KALAITZAKIS, 21 enne guardia rientrata dal prestito al Nevezis dopo lo stop della stagione lituana.

Exit mobile version