Breve raffica serale: Maccabi e Panathinaikos si muovono

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Nulla di trascendentale la giocata di mercato di martedì 11 agosto. In attesa di avere notizie da Madrid sul tema Campazzo, su cui il silenzio sta diventando assordante, si registrano un paio di mosse ufficiali.

OZ BLAYER, ala grande di 200cm del 1992, lascia il Maccabi Rishon lezione per approdare al Maccabi Tel Aviv. Ci è stato descritto come un “4” dalla buona mano, capace di giocare discretamente senza palla. Probabilmente, anche in virtù della nazionalità israeliana, sarà maggiormente utilizzato in Winner League rispetto alla Turskih Airlines Euroleague.

Sempre il club del Presidentissimo Shimon Mizrahi è ai dettagli con CHRIS JONES, proveniente dal Bursaspor. Il play americano, reduce da un grande stagione in Turchia dovrebbe vestire a brevissimo il gialloblu dopo che l’accordo con il club turco sull’uscita è già stato trovato. E’ il più classico dei “done deal”.

Lo stesso Maccabi prosegue il lavoro al rinnovo di QUINCY ACY: la volontà di proseguire insieme c’è, l’accordo economico non ancora. Per l’ufficialità di ANTE ZIZIC ci sarà da attendere ancora un po’ dopo la convulsa giornata di ieri. A questo proposito possiamo affermare senza tema di smentita che il salario proposto dal Maccabi non sia molto differente da quanto avrebbe proposto il Real, diversamente da quanto trapelato nella giornata di ieri. Ruolo chiave, nella scelta del giocatore, è stato quello di Nikola Vujcic, dirigente israeliano in ottimi rapporti col giocatore da parecchio tempo.

Sul fronte Panathinaikos è ufficiale il rinnovo biennale di GIORGIOS KALAITZAKIS, 21 enne guardia rientrata dal prestito al Nevezis dopo lo stop della stagione lituana.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Power Ranking: cosa cambia dopo 15 giorni?

Era il 29 luglio quando vi abbiamo proposto il nostro primo ranking stagionale di Turkish Airlines Euroleague. Oggi, dopo due settimane, qualcosa, anche di significativo è cambiato, in seguito a mosse di mercato importanti, chiuse od in dirittura d’arrivo. Ed allora ecco il nostro “Euroleague Power Ranking”, edizione del 12 […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading