Laprovittola chiude il mercato con dichiarazioni di circostanza

NICOLAS LA PROVITTOLA resta un giocatore del Real Madrid. Dopo la serrata corte del Panathinaikos è arrivata la conferma in “blanco” ed ogni manovra di mercato è diventata automaticamente inutile.

Dichiarazioni abbastanza di circostanza quelle del giocatore, rilasciate a 3xe Radio, che a lungo ha avuto dubbi sul suo futuro madridista, come vi abbiamo riportato già il 20 luglio.

«Sono al Real Madrid, il club più importante al mondo, e sono felice di completare il mio contratto biennale in corso. Un secondo anno senza cambiare squadra, nella stessa città: ciò che arriverà sarà sicuramente ottimo».

«Restare al Real è il meglio, è ciò che volevo».

«Se non mi avessero voluto più non sarei rimasto. Sono qui perché mi vogliono e perchè sono convinti che il secondo anno sarà molto meglio del primo. Ed è ciò che penso anch’io».

Next Post

Il vicepresidente del Fenerbahçe parla della conferma di Vesely

Il vicepresidente del Fnerbahçe, Semih Özsoy, ha rilasciato dichiarazioni molto chiare sul tema jan Vesely, chiudendo ufficialmente il potenziale mercato intorno al centro ceco. «Jan Vesely è felicissimo di restare con noi. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta per il giocatore ed i tifosi possono restare tranquilli». Başkan Vekilimiz Semih Özsoy'dan […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: