La raffica di mercato: Dragic e tante voci, anche bizzarre, dalla Spagna

0 0
Read Time:37 Second

ZORAN DRAGIC rinnova col il Baskonia. La “deadline” era ieri e la guardia slovena ha accettato la proposta del club basco, ora al completo. Impegno annuale.

Sempre i baschi hanno prolungato al 2024 il contratto di SANDER RAIESTE, estone 21enne che rientra dal prestito al BC Kalev.

Dopo le voci di ieri mattina che lo davano lontano da Oaka, pare che GEORGIOS KALAITZAKIS sia vicino al prolungamento biennale con il Panathinaikos.

Il Valencia avrebbe proposto QUINO COLOM al Real in caso di partenza di FACUNDO CAMPAZZO. Lo scrive "Defensa Central", la "voz del madridismo". E' lecito avere dubbi su una cosa simile?

"Rumores basket" riporta fonti greche che darebbero invece lo stesso COLOM sul taccuino del Pana vista l'impossibilità di arrivare a NICOLAS LAPROVITTOLA.

Ricordiamo, come vi abbiamo già riportato diversi giorni fa, che l'allenatore del Valencia Jaume Ponsarnau aveva detto chiaramente che il futuro del giocatore sarebbe stato meglio in un'altra squadra.

"Home of glory" voce catalana, conferma che l'obiettivo del Barça resta JAN VESELY. Qualcosa, secondo loro, bolle in pentola...

KENAN SIPAHI torna al Fenerbahçe dopo 4 anni. La guardi di 197cm, 24enne, firma un contratto annuale. E' reduce da una buona annata a Siviglia. Un tweet della "nostra" Deniz Aksoy lo aveva anticipato in maniera speciale diversi giorni fa.

VICTOR SADA (9 anni in blaugrana) e ROGER GRIMAU (8 anni), saranno gli assistenti di Mateo Rubio nel Barça B che farà la LEB PLATA. Leggende al lavoro...

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pronti a esplodere: Dyshawn Pierre, è il tuo momento

Dyshawn Pierre è pronto a fare il grande passo. Dopo quattro anni in Europa (uno in Bundesliga e tre in Serie A), la prossima stagione, l'ala canadese vestirà la maglia del Fenerbahce e disputerà, a 27 anni, la sua prima Eurolega.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading