WE’RE BACK PRESEASON TOUR: il ritorno del grande basket di Eurolega

Segnate le date, si torna in campo.

A sei mesi da quel maledetto inizio di marzo in cui il pallone ha smesso di rimbalzare sul legno duro, torna la Turkish Airlines Euroleague.

Kaunas, 12-13 settembre e Valencia, 15-16 settembre, saranno le sedi di due tornei di preseason veramente prestigiosi. In occasione delle sfide lituane ci sarà in campo anche la nuova Olimpia di Ettore Messina.

Con Milano, in Lituania, ci saranno Efes, Panathinaikos e Zalgiris, mentre a Valencia, oltre ai padroni di casa, si cimenteranno Asvel, Bayern e l’ambiziosissimo Olympiacos di Georgios Bartzokas.

«Sappiamo bene quanto vi è mancata l’Eurolega, ma vi assicuriamo che voi tifosi siete mancati tantissimo a tutti noi. Questi due tornei daranno la possibilità di prepararsi alle grandi sfide di ottobre alle squadre. Con questi due eventi vinciamo tutti insieme». Queste le parole di Jordi Bertomeu, Commissioner della lega.

Next Post

Ax Armani Exchange Milano, Kyle Hines: Io, Gigi, il Chacho siamo come il vino buono...

«Sono ovviamente felice di introdurre Kyle Hines. Un giocatore che ha fatto la storia recente del basket europeo Inoltre, sono molto legato a lui e non potrei essere più felice di averlo con noi. Mi auguro di vivere le stesse emozioni di quei due anni al Pireo». Queste le parole […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: