Raffica di inizio settimana: un lunedì molto vivo sul mercato

Prima settimana di agosto che inizia con diversi movimenti.

ANTHONY GILL si separa ufficialmente dal Khimki al termine del suo contratto. Pezzo pregiato che potrebbe fare le fortune di tante squadre di Eurolega.

JOCK LANDALE lascia lo Zalgiris. Dopo tante indiscrezioni, anche contrastanti tra di loro, sul suo futuro, la scelta del giocatore é di sondare il mercato NBA.

JAYSON GRANGER è un giocatore dell’Alba Berlino. Il fresco campione di Liga ACB col Baskonia, reduce da anni tremendi a causa di un paio di infortuni, se sano resta uno dei migliori 3,4 direttori di gioco di tutta la lega. Non si può non tifare per lui.

NICK WEILER BABB firma col Bayern Monaco. La guardia è stata uno dei punti di forza di Ludwigsbug in questa stagione. Con la guardia di 196cm, 24enne, proseguono le addizioni di freschezza ed atletismo indicate da Trinchieri in conferenza stampa.

Il Bursaspor ha annunciato che il Maccabi ha pagato il “buyout” per CHRIS JONES, autore di una stagione turca da 15,3 punti con 6,8 assist e 3,2 rimbalzi.

Next Post

Gigi Datome, l'Olimpia ed il gioco: punto di separazione tra ordine e caos

E’ stato il sogno di Milano per tanti anni, sin dal suo rientro dall’esperienza NBA. “Gigione” oggi è un giocatore dell’Olimpia ed è una presenza di cui dovrebbe rallegrarsi tutto il movimento italiano. In fondo è abbastanza chiaro come sia l’unico, dei migliori 5 atleti tricolori, a calcare i parquet […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: