Raffica del mercoledì sera: inizia a muoversi il Maccabi

Dopo il titolo conquistato ieri sera ai danni dell’omonimo club di Rishon Lezion, iniziano le manovre del MACCABI TEL AVIV. La fonte, attendibilissima, è Moshe Barda.

AMAR’E STOUDEMIRE ed il club sono vicini all’accordo per un’altra stagione. Ottima prova del vecchio campione in finale.

ROMAN SORKIN, collegiale di Oregon nato a Minsk, nazionalità israeliana, è fortemente sul taccuino del club di Shimon Mizrahi. 23enne centro di 210cm, gioca nel Maccabi Haifa.

Anche NOAM DOVRAT (G, 194cm 2002) interessa a Coach Sfairopoulos, di cui è stato proprio avversario nella finale con la maglia del Maccabi Rishon Lezion.

JAKE COHEN (PF/C) ha un’intesa di massima con gli spagnoli dell’Obradoiro.

ERRICK MC COLLUM parrebbe nel radar del Panathinaikos, che dovrà comunque muoversi a seguito della vicenda Laprovittola, che si è complicata al momento.

STEFAN PENO è in procinto di lasciare l’Alba Berlino. Destinazione sempre tedesca, sarà Rasta Vechta.

Next Post

Campazzo in NBA si farà. Come reagisce il Real Madrid?

Il dado è tratto, come sostiene Carlos Sanchez Blas, giornalista spagnolo di Onda Madrid, Dazn e Gigantes del basket: Facundo Campazzo ha deciso di lasciare il Real Madrid e giocarsi le sue carte in NBA. 1. Acabamos de contar en @ondamadrid detalles de la situación de FACUNDO CAMPAZZO con el […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: