La raffica della sera: giornata tranquilla, ma…

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

MALCOLM THOMAS è il primo rinforzo sotto canestro del nuovo Bayern di Andrea Trinchieri.Arriva dal Fenerbahçe dove ha trascorso poco più di mezz’ora stagione. Contratto da 1+1 per il nativo di Columbia, Missouri, che ha nel suo passato la particolarità di ben tre college, tra il 2007 ed il 2011. Pepperdine, San Diego City College e San Diego State prima di essere “undrafted” nel 2011. Korea, NBA, G-League, Maccabi, Portorico, Cina, Khimki ed appunto Fenerbahce in una carriera da professionista da vero e proprio giramondo in cui il Bayern è il 24mo cambio di squadra in 9 anni.

Non vi è ancora ufficialità ma sembra che GREG MONROE sia ad un passo dalla firma con il Khimki. Andrebbe a comporre un quartetto di lunghi semplicemente straordinario con Jonas Jerebko, Jordan Mickey e Devin Booker. probabilmente il migliore di tutta la Turkish Airlines Euroleague. La primogenitura della voce è di Sportando, a firma Emiliano Carchia, questa mattina.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Ranking? Ad oggi è così

Il mercato ha già dato le sue risposte principali, almeno in termini numerici, sebbene restino ancora in sospeso diverse questioni della massima importanza, basti pensare a Campazzo e Vesely, piuttosto che che le addizioni necessarie al Maccabi, la ricostruzione del Panathinaikos e molto altro. E’ altrettanto vero che diverse squadre […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading