Raffica di mercato del lunedì: sarà una settimana caldissima

0 0
Read Time:1 Minute, 51 Second

Weekend importante quello appena concluso, con diverse situazioni in evoluzione.

Via con le ufficialità, quindi.

FELIPE REYES un altro anno con il Real. Sarà il diciassettesimo, dopo 352 presenze in Eurolega di cui 340 in maglia “blancos”. Si scrive Don Felipe, si pronuncia “leggenda”.

NATE WOLTERS, dopo la separazione dal Maccabi, trova l’accordo annuale con l’Unics Kazan, che sta mettendo insieme una gran bella squadra in EuroCup.

KOSTAS SLOUKAS è un giocatore dell’Olympiacos. Fine dell’avventura al Fenerbahçe e triennale inchiostrato al Pireo. Un ritorno che proietta i “reds” in piena quota Playoff.

GUSTAVO AYON termina il suo rapporto con lo Zenit dopo una sola stagione. Potrebbe essere addizione pregiata per diverse squadre in cerca di pallacanestro di qualità.

Ed eccoci alle trattative avanzate, in realtà una sola..

Il Fenerbahçe è vicinissimo alla firma di JARELL EDDIE, letale tiratore ex Virgina Tech, quest’anno al 44% dall’arco in Liga Endesa con Murcia. Ecco ciò che serviva per completare un roster interessantissimo e costruito a tempo di record. Il rilascio rapidissimo è una delle caratteristiche principali di un atleta da studiare bene.

Dopo il nostro pezzo di ieri mattina si sono susseguite diverse voci, tra conferme e smentite, riguardo l’intrigo internazionale che coinvolgerebbe il futuro di FACUNDO CAMPAZZO e quello di VASILJIE MICIC e SCOTTIE WILBEKIN. Stiamo lavorando sul tema, reso ancor più intrigante dalla tripla capolavoro di Scottie che nella serata di ieri ha portato il Maccabi in finale di Winner League.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Carles Duran, coach di Badalona, pesante su Klemen Prepelic

In un’intervista a L’Esportiu, ripresa da superdeporte.es, l’allenatore di Badalona Carles Duran Ortega ha parlato in maniera decisamente pesante di KLEMEN PREPELIC, nuovo arrivato in casa Valencia. Da notare che il Coach nativo di Barcellona è stato assistente di Velimir Perasovic coi taronja, diventando anche capo allenatore dopo l’esonero del […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading